PRIMA AMICHEVOLE, VARESE-POGGIO 7-2

CORFINO (Lucca) 30.07.2018 – Alla prima amichevole precampionato, il Varese piazza sette gol nella porta del Capriola Poggio. E’ vero che la squadra opposta ai biancorossi è un team non pretenzioso e partecipante al campionato UISP, ma il test offre l’opportunità a mister Domenicali di valutare al meglio tutti i giovani componenti della sua rosa in ritiro a Corfino. I gol di Moceri, Bagatti e Conti, portano il Varese sul 3-0 in appena 20 minuti, segnale che il 4-2-3-1 caro al mister biancorosso è un meccanismo già ben oliato. Poi Liurni al 26′ porta il Varese sul 4-0, risultato con cui si chiude la prima frazione di gara.
Nel secondo tempo sale in cattedra l’argentino Augusto Diaz che malgrado si sia aggregato soltanto domenica mattina e con un viaggio transoceanico ancora da smaltire, segna tre reti fissando il risultato finale sul 7-2, per via dei due gol della squadra sparring-partner nel finale dei due tempi.
Prossimo test per il Varese sabato 4 alle ore 10 a Bagni di Lucca contro il Ghiviborgo, squadra militante in serie D, poi il rientro a Varese.

TABELLINO:
Varese-Capriola Poggio 7-2 (pt. 4-1)
Varese Primo tempo (4-2-3-1): Scapolo; Lonardi, Simonetto, Travaglini, Bianchi; Bagatti, Conti; Mondoni, Lercara, Liurni; Moceri
Varese secondo tempo (4-2-3-1): Martignoni, Lonardi, Mochi, Travaglini, Bianchi; Centani, Mancinelli; Mauro, Bertani, Magoga; Diaz.
All.: Domenicali
Marcatori: pt 4’ Moceri (V) 15’ Bagatti (V), 20 Conti (V), 26’ Liurni (V), 44’ CP. St 5’, 26 e 32’ Diaz (V), 40’ CP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *