NELL’AMICHEVOLE DI GAVIRATE IL VARESE NON VA OLTRE IL PAREGGIO

GAVIRATE (Varese) 01.09.2018 – Nell’amichevole di oggi, Il Varese non va oltre l’1-1, con la formazione del Gavirate.Il test giocatosi oggi al Vittore Anessi vede un Varese tonico nel primo tempo ma con qualche piccola sbavatura nel secondo. Il Varese si porta in vantaggio allo scadere del primo tempo con Scaramuzza abile a rubar palla al difensore Gaspari e a battere Teseo. Nella ripresa al 20′ il pareggio del Gavirate. Moro approfitta di un errato disimpegno a centrocampo e si invola verso Porro che aggira e mette in rete a porta vuota. Passa sui piedi di Conti il pallone per il secondo vantaggio varesino, ma dal dischetto Conti colpisce in pieno la traversa.
Per il tecnico Manuele Domenicali quello di oggi è stato un buon allenamento: “So che il gruppo non è ancora omogeneo e nemmeno in condizione ottimale. Dobbiamo ancora lavorare sodo”.

TABELLINO
GAVIRATE-VARESE 1-1 (pt. 0-1)
RETI: 40’pt. Scaramuzza (V), 20’pt. Moro (G).
GAVIRATE PRIMO TEMPO: Teseo; Testa, Gaspari, Candeliere, Pisoni; Centani, Ricci; Mendez, Di Noto, Cinotti; Miele.
GAVIRATE SECONDO TEMPO: Albé; D’Amico, Candeliere, Esteri, Pisoni; Centani, Jammeh; Ricci, Di Noto, Cinotti; Moro. A disposizione: Cervellin, Oliverio. Allenatore Crippa-Caon.
VARESE PRIMO TEMPO: Scapolo; L. Lonardi, Simonetto, Travaglini, Bianchi; Etchegoyen, Gestra; Mondoni, Lercara, Scaramuzza; Buba.
VARESE SECONDO TEMPO: Scapolo (dal 18’ Porro); M’Zoughi, Simonetto, D. Lonardi, Travaglini; Conti, Marinali; Lercara (dal 18’ Mauro), Improvola, Scaramuzza (dal 18’ Magoga); Moceri. Allenatore Domenicali.
ARBITRO: Mantovani.
ANGOLI: 4-2 per il Varese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *