CALCIO ECCELLENZA: LA DIRETTA WEB DI VARESE-VERBANO | SCARICA L’APP

VERBANO (Varese) 09.08.2018 – Si comincia con il Campionato. Sarà Eccellenza anche se sino all’ultimo si è sperato in un ripescaggio in Serie D. Allo Stadio Comunale di Besozzo il Varese quindi entra nel vivo della stagione affrontando una compagine giovane, ma di qualità come il Verbano.
Nelle fila biancorosse mister Domenicali dovrà rinunciare a Piqueti che ieri ha giocato con la sua nazionale contro il Monzabico per le qualificazioni di Coppa d’Africa. Per la cronaca il risultato finale è stato di 2-2 ed il giocatore del Varese ha giocato trenta minuti del secondo tempo dando impressione di un buon stato di forma. Oltre a Piqueti nel Varese oggi non ci sarà Balzo alle prese con un problema muscolare, mentre Calandra riprende in suo posto tra i pali.
La partita avrà inizio alle ore 15:30 con il fischio dell’arbitro Sig. Davide Matina di Palermo. Il fischietto siciliano durante la partita sarà coadiuvato da due assistenti di Milano: il Sig. Fabrizio Marzulli ed il Sig. Francesco Fusco.

Qui di seguito, la diretta web di Verbano-Varese attraverso la piattaforma Goalshouter.

Potrai anche seguirla sul tuo telefonino o dispositivo mobile. Per scaricare la App gratuita CLICCA QUI se hai iPhone, CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *