IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI UFFICIALI DEL VARESE NEL FINE SETTIMANA

.

VARESE 21.09.2018 – L’attività del fine settimana del Varese prende forma. Già domani sabato 22 Settembre, alle ore 15:00 la Juniores scende in campo tra le mura amiche del Centro di Varesello per affrontare l’Universal Solaro. Arbitro dell’incontro il Sig. Mattia Aurelio Martini di Varese.
Domenica 23 si comincia di buon ora a Varesello con l’impegno dei Giovanissimi Provinciali di mister Giancarlo Calvia che affronterano per la prima giornata del Campionato Under 14 la Malnatese. Fischio d’inizio della Sig.ra Arianna Boscolo di Varese puntuale alle ore 9:30.
Alle ore 10:00 di domenica 23, al Centro Comunale di Via Campo Sportivo 12 a Sedriano, la squadra del Varese Under 15 affronta per la terza giornata di campionato il Sedriano. Arbitra il Sig. Abdullah Al Noman di Abbiategrasso.
Sempre domenica 23 battesimo in campionato per squadra del Varese Under 17. Il team di mister Casaroli affronta il Verbano a Sangiano sul campo Comunale di Via Molino. Il via della gara alle ore 10:45 sotto la direzione del Sig. Marco Onti di Varese.
Nella mattinata di Domenica 23 Settembre, allo Stadio Franco Ossola, inizia l’avventura casalinga della Squadra Primavera del Milan che per tutto il Campionato gioca allo Stadio di Varese di Piazzale De Gasperi. Un’interessante opportunità per vedere all’opera i campioni del futuro. Il Milan di mister Luppi gioca contro la Roma, con inzio alle ore 11:00.
Il week end di incontri ufficiali si chiude domenica pomeriggio con il derby tra Varesina e Varese. L’incontro si gioca al Campo Comunale 1 di Piazza Aldo Moro a Venegono Superiore (Varese) con inzio alle ore 15:30. La direzione dell’incontro è affidata al Sig. Francesco Aloise di Lodi, suoi assistenti il Sig. Usman Ghani Arshad e il Sig. Michele Bevilacqua entrambi di Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *