VARESE, IL PROGRAMMA DELLE GARE DEI CAMPIONATI NEL FINE SETTIMANA

.

VARESE 05.10.2018 – Torna il fine settimana ed ecco le squadre del Settore Giovanile pronte alle sfide di campionato.
Si inzia domani sabato 6 Ottobre con tre gare: la Juniores impegnata in casa sul terreno di Brebbia per affrontare la Varesina, la squadra Under 14 che a Varesello incrocia le armi con la Cedratese e la squadra Under 17 che ad Albizzate gioca contro Accademia Visconti.
Per la Juniores quella di domani sarà un incontro molto delicato, reduce da tre sconfitte in quattro incontri, i ragazzi della seconda squadra del team Calcio Varese sono chiamati ad un riscatto sia dal punto di vista agonistico che morale. La 5^ giornata offre un derby contro la Varesina aperto quindi ad ogni risultato. Si gioca alle 15 sotto a direzione dell’arbitro Sig. Francesco Pullara di Varese.
L’Under 14 di Mister Calvia scende in campo mezz’ora dopo (15:30) a Varesello con i pari età della Cedratese. Dirige la gara il Sig. Gianmarco Rottoli di Varese.
Per chiudere la giornata di Sabato, alle 17:15 al Campo Sportivo Comunale di Via Vittorio Veneto ad Albizzate, la squadra Under 17 di mister Casaroli affronta l’Accademia Visconti. Arbitra il Sig. Francesco Riccardo Cocchiara di Varese

Domenica 6 chiudono gli impegni del settore giovanile del Varese gli Under 15 di mister Andrea Soler chiamati per la 5^ Giornata del Campionato Regionale, alla trasferta di Milano per affrontare l’Aldini. La partita si gioca alle 11:00 al Centro Sportivo Aldini-Bariviera di via Orsini 84 a Milano. Il fischio d’inizio sarà dato dal direttore di gara Sig. Francesco Rosciano di Sesto San Giovanni

Lo stadio Franco Ossola domenica sarà deserto. La Squadra Primavera del Milan gioca ancora in trasferta e precisamente a Genova contro il Genoa per tentare di cancellaro lo zero in classifica, il Varese di mister Domenicali affronta invece la trasferta di Castano Primo (Milano), allo stadio Annibale Sacchi di Via Olimpiadi si gioca infatti Castenese-Varese incontro valido per la 5^ Giornata del Campionato di Eccellenza. Arbitra il Sig. Federico Olmi Zippilli di Mantova coadiuvato dal Sig. Giuseppe Daghetta di Lecco e dal Sig. Pietro Tinelli di Treviglio. Si gioca alle ore 15:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *