SCUOLA CALCIO VARESE, VITTORIA DEI 2009 AL “KICK OFF COUNTRY CUP”

.

PADERNO DUGNANO (Milano) 08.10.2018 – I Pulcini classe 2009 del Calcio Varese alzano al cielo il trofeo destinato ai vincitori della 1^ Edizione del Kick Off Country Cup.
La manifestazione svoltasi domenica al CS Village di Paderno Dugnano, vede i biancorossi di Angelo Bruno, aggiudicarsi la vittoria finale grazie a cinque vittorie su sei gare disputate.

L’inizio non è soddisfacente per i “piccoli pirati” che devono alzare bandiera bianca di fronte al Schiaffino che si impone con il risultato di 1-0.
La voglia di far bene, la concentrazione e la determinazione dimostrata dai ragazzi del Varese, fanno si che le due partite successive diventino per loro delle goleade. Infatti conquistano l’accesso alla fase finale regolando in ordine Cabiate con il risultato di 6-0 e Uboldese con un 4-0 che garantisce la vittora del Girone.

Nel girone di finale con la formula all’italiana, il Varese fa man basa di vittorie: 3-0 al Bresso, 6-1 all’Uboldese e per finire un 6-0 all’Azzurra che la conferma vincitrice a punteggio pieno.
Un torneo che il Varese vince segnando 25 gol e subendone soltanto 2.
Un applauso quindi ai nostri piccoli atleti: Pacileo, Pedroni, Carugati, Spoalore, Bellini, Anaro, Angelè, Fonzo, Torsini, Trotto, Bruno e Anzani che hanno portato nella sede del Calcio Varese un altro trofeo da esibire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *