VARESE. RIPRENDE LA PREPARAZIONE, DUE NUOVE FIGURE NELLO STAFF


.

VARESE 24.10.2018 – Sono ripresi ieri a Varesello gli allenamenti della prima squadra per la settimana che porterà al confronto con Alcione domenica 28 Ottobre alle ore 14:30.

La seduta è iniziata con un incontro tra la proprietà e i giocatori per i complimenti dovuti dopo la grande prestazione di domenica scorsa a Ferrera Erbognone e per discutere di alcune linee organizzative dal punto di vosta amministrativo.
Proprio per questo alla squadra e allo staff tecnico è stato presentato Massimo Saverino che da oggi ricopre il ruolo di Amministratore del Calcio Varese.
Dalla settimana scorsa alla reception della sede di Via Mercantini, lavora anche Arianna Pirola che si è già adoperata ad organizzare la distribuzione dei kit temporaneamente sospesa una decina di giorni orsono e che ha già ripreso a ritmi elevati ed efficienti.

La squadra, dopo la seduta di ieri, prosegue la preparazione oggi, domani, e venerdì 26 Ottobre sempre a Varesello e con allenamenti giornalieri al pomeriggio dalle ore 15:30.
Sabato la rifinitura alle ore 10 a Varesello e al termine un incontro tra la stampa e il tecnico Manuele Domenicali.
Domenica la partita Alcione – Varese inizierà alle ore 14:30, con il ritorno all’ora solare l’inizio ufficiale delle gare del Varese avrà inizio sempre a quell’ora fino al 31 Marzo quando le gare torneranno a disputarsi alle ore 15:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *