E’ IL GIORNO DI LEGNANO-VARESE, SEGUI LA DIRETTA CON NOI DALLE 14:30


LEGNANO (Milano) 04.11.2018
– E’ una partita attesa da giocatori, tifosi e dirigenti di Legnano e di Varese ed oggi va in scena la prima della stagione allo stadio “Giovanni Mari” – Lillastadium, di Legnano.
Erbetta, tecnico del Legnano ritiene l’incontro di oggi “una sfida da squadre da serie C“, mentre Domenicali (Varese) seppur cosciente del valore tecnico dei due team si limita ad un “sarà una bella partita tra due belle squadre“. Sta di fatto che la gara di oggi promette scintille agonstiche.
.
CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA DELLA VIGILIA A MISTER DOMENICALI
.
Sul fronte lilla, mister Erbetta dovrà rinunciare al solo Amelotti, mentre tra i biancorossi ancora un posto in tribuna per Simonetto e Calandra. Urbano, arrivato in settimana al Varese, non potrà essere disponibile.
Ad arbitrare l’incontro Legnano-Varese sarà il Sig. Vito Guerra di Venosa (Potenza); 1° assistente Il Sig. Ilario Montanelli di Lecco, 2° assistente il Sig. Bruno Galigani di Sondrio

Qui di seguito, la diretta web di  Legnano-Varese attraverso la piattaforma Goalshouter.

Potrai anche seguirla sul tuo telefonino o dispositivo mobile. Per scaricare la App gratuita CLICCA QUI se hai iPhone, CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.

:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *