BEDIZZOLESE-VARESE DI COPPA: IL 21-11 A BEDIZZOLE, RITORNO IL 5-12 A MASNAGO


.

VARESE 05.11.2018 – E’ stato effettuato oggi il sorteggio per delineare le gare valide per i turni di Semifinale di Coppa Italia.
Il Varese sarà opposto alla Bedizzolese, il primo incontro si giocherà allo Stadio Siboni di Bedizzole (Brescia) il giorno 21 Novembre p.v. alle ore 20:30; il ritorno allo Stadio Ossola di Varese il 5 Dicembre sempre alle ore 20:30.
.
Nell’altra semifinale che vedrà affrontarsi il Casteserogoredo e la Vimercatese, il turno del 21 Novembre avrà luogo a Casatenovo (Rogoredo) mentre il ritorno si giocherà a Vimercate.
.
Gli incontri relativi alle due semifinali si disputeranno secondo la formula delle gare di andata e ritorno dove risulterà qualificata per la finale la squadra che nei due incontri avrà totalizzato il maggior numero di punti; in caso di parità quella che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità l’arbitro procederà all’effettuazione dei calci di rigore secondo le vigenti modalità e senza effettuare i tempi supplementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *