LEGNANO-VARESE 0-1, RIVIVI ANCORA UNA VOLTA LE EMOZIONI DEL DERBY [VIDEO]

VARESE 05.11.2018 – E’ un Varese splendido ed emozionante quello che viola il Mari di Legnano e torna a Varesello con tre pesantissimi punti in valigia.
Un derby ha sempre il suo fascino, la rivalità tra Legnano e Varese è storica e questo rende ancora più straordinaria la vittoria di ieri.
Il Legnano prova subito a dipingere il match di colore lilla, ma un portentoso Scapolo vola e compie un miracolo andando a smanacciare fuori dallo specchio della porta la conclusione di testa di Grasso.
Poi il match prende il colore biancorosso e a dipingerlo sono Camarà, Etchegoyen, Gestra e Scaramuzza, ma le conclusioni trovano sempre il portiere Cotardo pronto alla respinta.
In avvio di secondo tempo il Varese sblocca il risultato. Lorenzo Lonardi lotta su un pallone sulla trequarti, serve Lercara che allarga su Scaramuzza. La punta biancorossa punta Curci, si porta sulla linea di fondo e serve in mezzo dove Camarà sul secondo palo anticipa un avversario e da due passi mette in rfete.
Il Legnano prova a rimettere subito in equilibrio il risultato, ma incoccia sempre sulla giovane e arcigna retroguardia del Varese che respinge colpo su colpo.
Il Varese a poco a poco riprende il controllo della partita e si rende ancora pericoloso con Scaramuzza in collaborazione con Marinali, Camarà e Piqueti subentrato a metà del secondo tempo a Scaramuzza.
Durante i 4 minuti di recupero, ci sia aspetta un assalto dei lilla in area varesina, ma sono invece il duo guineense Camerà-Piqueti ad ad avere sui piedi l’occasione per il raddoppio.

Di seguito il video con gli Highlights della gara, rivivi ancora una volta le emozioni del Giovanni Mari”.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *