CALCIO VARESE-ARDOR LAZZATE, SEGUI LA DIRETTA CON NOI DALLE ORE 14:30

VARESE 11.11.2018 – Il Varese si appresta ad una serie di impegni importanti, difficili e tutti molto ravvicinati.
Oggi allo stadio Ossola di Varese si gioca Varese-Ardor Lazzate, una gara che, vista la concomitanza del big match tra Busto 81 e Castellanza, potrebbe accorciare la classifica e dare al Varese una conferma del suo stato di grazia anche sulla classifica.
Il Varese domenica prossima renderà visita alla capolista Castellanza per poi giocarsi mercoledì 21 la prima gara di semifinale a Bedizzole. Chiude il trittico di impegni fondamentali la gara casalinga dell’Ossola di domenica 25 contro il Busto 81.
Oggi mister Domenicali deve fare i conti con l’infermeria visto l’out imprevisto di Scaramuzza e Simonetto non ancora recuperato, oltre a fare i conti con le selezioni extraeuropee per la chiamata in Nazionale di M’Zoughi, che comunque oggi sarà della partita, e di Piqueti che stasera prenderà il volo per la Guinea Bissau.
.
CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA DELLA VIGILIA A MISTER DOMENICALI
.
L’allenatore dell’Ardor Campi invece, malgrado abbia tutta la rosa a disposizione, teme il Varese: “E’ una squadra giovane e di qualità. Abbiamo fame di punti e andiamo a Varese per giocarcela fino in fondo, daltronde con una squadra come quella biancorossa se ti fermi e aspetti prima o poi il gol lo prendi”.
.
Ad arbitrare l’incontro Varese-Ardor Lazzate sarà il Sig. Matteo Santinelli di Bergamo, con il Sig.  Gennantonio Martone di Monza 1° assistente e il Sig. Federico Carosella di Milano, in qualità di 2° assistente.
.

Potrai anche seguirle gli aggiornamenti della gara in tempo reale qui di seguito, sul tuo telefonino o dispositivo mobile. Per scaricare la App gratuita CLICCA QUI se hai iPhone, CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *