VARESE-ARDOR LAZZATE 1-1, LE FASI SALIENTI DELLA PARTITA – VIDEO

VARESE 12.11.2018 – In una giornata uggiosa, il Varese frena la sua cavalcata alla rincorsa della prima posizione. In difficoltà su un terreno viscido e al cospetto di un avversario guardingo e a tratti pericoloso, il Varese va in difficoltà ancor prima del fischio d’inizio. Scapolo alza bandiera bianca per un riacutizzarsi di un dolore alla mano e va in infermeria a far compagnia ai lungodegenti Simonetto e Calandra, a Lercara operato di appendicite in settimana e a Scaramuzza che risente di un problema muscolare.
la squadra di mister Domenicali però non si perde d’animo, mette in campo la solita grinta, ma stavolta la vittoria non arriva.
In avvio l’Ardor si dimostra avversario temibile e un po’ perché i ragazzi di mister Domenicali non riescono a imporre il proprio ritmo alla gara.  ma è un sinistro di Etchegoyen al 7’ a scuotere la platea, poi replica Iacovelli. Al 17’ dopo il contatto in area tra Bianchi e Martegani, tra le proteste l’arbitro lascia proseguire il gioco.  La pressione degli ospiti allora, non tarda ad arrivare alla mezz’ora ci prova con Martini, ma Porro risponde alla grande. Poco prima dello scadere della prima parte di gara, Camara da destra manda la palla verso il secondo palo dove Gestra e Vegnaduzzo si lanciano in tuffo senza però trovare la deviazione.
Nel secondo tempo il risultato si sblocca al 23′ quando Carrafiello stende in area Camarà. Il capitano biancorosso dal dischetto non perdona per l’ 1-0.
L’Ardor Lazzate non si perde d’animo e prima colpisce un clamoroso incrocio dei pali alla sinistra di Porro in volo, poi trova il gol del pari con Sala che dal centro dell’area infila l’angolino alla destra di Porro.
Nei successivi minuti il Varese prova l’assalto ma senza troppo convincere.

Di seguito gli Highligths della partita e il tabellino della gara.
.

Tabellino:
Varese – Ardor Lazzate: 1-1 (pt .0-0)
Campionato Eccellenza – Girone A – 10^ giornata
Marcatori:
24′ st Camarà su rig., 35′ st Sala.
Varese: Porro, Lonardi L., Bianchi, Etchegoyen (15′ st Conti), Travaglini, M’Zoughi, Camarà, Gestra, Vegnaduzzo (37′ st Mondoni), Silla (1′ st Marinali), Piqueti. A disp.: Scapolo, Mauro, Magoga, Scalamandrè, Improvola, Moceri. All.: Manuel Domenicali.
Ardor Lazzate: Mauri, Spano, Carrafiello, Ferrari, D’Astoli, Sala, Martino (27′ st Villa), Martegani (31′ st Consolazio), Iacovelli (37′ st Accetta), Bollini Frigerio (43′ st Galli), Martini. A disp.: Quadranti, Cristiano, Gerevini, Guaita, Giglio. All.: Marco Campi.
Note: Ammoniti: Ferrari, Martino, Bollini Frigerio, Sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *