CASTELLANZESE-CALCIO VARESE, SEGUI LA DIRETTA CON NOI DALLE ORE 14.30

VARESE 18.11.2018 – Inizia una settimana fitta di impegni per il Calcio Varese, con tre partite in sette giorni tra campionato e Coppa Italia.
.
Oggi allo stadio “Giovanni Provasi” di Castellanza va in scena Castellanzese-Varese, vero e proprio scontro diretto tra la prima e la seconda del campionato di Eccellenza, girone A, distanziate di 6 lunghezze.
.
Mercoledì 21 Novembre, alle 20.30, è invece in programma la semifinale di andata della Coppa Italia, con i biancorossi che faranno visita alla Bedizzolese, squadra in provincia di Brescia. La partita si giocherà allo stadio “G.P. Siboni” di Bedizzole.
.
Domenica 25 Novembre invece il Varese ospiterà al “Franco Ossola” il Busto 81, per il dodicesimo turno di campionato.
.
Per la partita di oggi, Mister Domenicali deve fare a meno dei convalescenti Lercara, Simonetto e Calandra oltre che di M’Zoughi e Piqueti, impegnati con le rispettive nazionali, e di Orlando Urbano, ancora in attesa del transfer dalla federazione svizzera.
.
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA A MISTER DOMENICALI E AL DIRETTORE DELL’AREA TECNICA MARCO BALLOTTA
.
Arbitra l’incontro il Sig. Nicolò Dorillo della sezione di Torino, coadiuvato dai Sigg. Fabrizio Marzulli (1’ assistente) della sezione di Milano e Pietro Tinelli (2’ assistente) di Treviglio.
.
Potrai anche seguirle gli aggiornamenti della gara in tempo reale qui di seguito, sul tuo telefonino o dispositivo mobile. Per scaricare la App gratuita CLICCA QUI se hai iPhone, CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *