BEDIZZOLESE-CALCIO VARESE, SEGUI LA DIRETTA CON NOI DALLE ORE 20.30

VARESE 21.11.2018 – Mercoledì di Coppa per il Calcio Varese, che questa sera scende in campo per affrontare l’andata delle semifinali di Coppa Italia d’Eccellenza contro la Bedizzolese, formazione della provincia di Brescia.
.
Allo stadio “G.P. Siboni” di Bedizzole (Brescia) il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30. A dirigere l’incontro è il Sig. Luca Lacertosa della sezione di Sesto San Giovanni (Milano), che si avvale dell’aiuto della Signora. Doriana Isidora Lo Calio (1′ assistente) di Seregno e del Sig. Andrea Corvino (2′ assistente) di Monza.
.
Mister Domenicali non può ancora contare sui convalescenti Calandra, Lercara e Simonetto oltre ad Urbano, sempre in attesa del transfert da parte della federazione svizzera. A questi si aggiunge Luca Gestra, che deve scontare un turno di squalifica e sarà disponibile per la semifinale di ritorno.
.
Tutti e cinque i giocatori sono comunque partiti assieme ai compagni, come accade fin dall’inizio di campionato, per rimanere vicini ai propri compagni e tifare Varese dalle tribune, in attesa di fare il loro ritorno in campo, a testimoniare la compattezza e l’unità del gruppo. Ogni singolo elemento del Calcio Varese lavora per costruire il presente.
.
Al ritorno dalla trasferta bresciana i biancorossi riposeranno nella giornata di giovedì, per riprendere la preparazione venerdì pomeriggio in vista dell’impegno di campionato casalingo contro Busto 81, programmato per domenica 25 Novembre alle ore 14.30, valido per il dodicesimo turno di campionato
.
Potrai seguire gli aggiornamenti della partita in tempo reale sul sito del Calcio Varese, sul tuo telefonino o dispositivo mobile. Per scaricare la App gratuita CLICCA QUI se hai iPhone, CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *