CALCIO VARESE, IL PROGRAMMA DELL’AGONISTICA DEL FINE SETTIMANA

VARESE 23.11.2018 – Nuovo interessante fine settimana per il settore agonistico del Calcio Varese, che comincia con la formazione Juniores, chiamata ad affrontare la SolbiateseInsubria in trasferta, nella partita del dodicesimo turno di andata del Campionato Regionale, girone A.
I biancorossi, dopo il pareggio a reti inviolate di sabato scorso contro l’Ardor Lazzate, sono pronti a mettere anima e cuore, continuando a giocare bene, con l’obiettivo di tornare ad ottenere tre punti fondamentali sia per la classifica che per l’autostima.
La partita SolbiateseInsubria-Varese si gioca domani, sabato 24 Novembre, alle ore 16.30 al Centro Sportivo Comunale in via per Lozza a Gazzada Schianno (Varese) ed è arbitrata dal Sig. Giovanni Lora di Varese.
.
Scendono in campo anche i Giovanissimi 2004, che affrontano l’Academy Legnano nel dodicesimo turno del Campionato Regionale, girone A. Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento dopo aver perso nel turno precedente: i biancorossi sono stati sconfitti 2-1 da Seguro mentre i legnanesi hanno perso in casa contro la Varesina. La partita si gioca domenica 25 Novembre alle ore 10.00 al campo sportivo di via D’Annunzio ad Arsago Seprio. Arbitra l’incontro la Sig.ra Giulia Zanetello di Gallarate.
.
La decima giornata del Campionato Provinciale riservata agli Allievi Under 17 propone invece Ternatese Calcio-Varese. I biancorossi vogliono continuare sulla scia dell’entusiasmo, bissando sia la vittoria di domenica scorsa contro France Sport che quella del recupero di mercoledì 21 Novembre contro la Cuassese per 2-0. La Ternatese invece vuole lasciarsi alle spalle il 5-1 subito contro Gavirate. La partita Ternatese-Varese si gioca domenica 25 Novembre alle ore 10.00 al campo sportivo di via Madonnina a Comabbio ed è arbitrata dal Sig. Mattia Aurelio Martini di Varese.
.
I Giovanissimi 2005, reduci dalla pesante sconfitta di campionato per 6-0 subita nella serata di giovedì 22 Novembre nel derby contro la Varesina, disputano la partita amichevole contro l’Enotria, La partita Varese-Enotria si gioca domenica 25 Novembre alle ore 11.00 a Varesello.
.
Aria di derby in casa rossonera, visto che domani, sabato 24 Novembre alle ore 13.00, va in scena Milan-Inter, incontro valido per la nona giornata del Campionato Primavera, allo stadio “Franco Ossola” di Varese. Il Milan di Mister Alessandro Lupi è attualmente dodicesimo in classifica a 7 punti ed è reduce dalla sconfitta per 6-1 contro l’Atalanta mentre i nerazzurri, allenati da Mister Armando Madonna, sono ottavi a 12 punti e hanno sconfitto l’Empoli 6-1 nello scorso turno. Arbitra l’incontro il Sig. Simone Sozza di Seregno (Milano), con l’aiuto dei Sigg. Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.
.
A chiudere il fine settimana è la Prima Squadra del Calcio Varese, chiamata all’impegno casalingo contro Busto 81, incontro valido per il 12esimo turno del Campionato di Eccellenza, girone A. Il fischio d’inizio è fissato alle 14.30. Direttore di gara è il Sig. Michele Pasculli della sezione di Como, supportato dai Sigg. Paolo Gilardi (1’ assistente) di Lecco e Fabio Beloli (2’ assistente) di Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *