VIGILIA DI VARESE-BUSTO 81, L’INTERVISTA A MISTER DOMENICALI

VARESE 24.11.2018 – Una rifinitura breve, ma tanta qualità e concentrazione. La vigilia di Varese-Busto 81 viene vissuta con il massimo dell’impegno.
Dopo un turno di Coppa Italia che ha ridato al Varese il suo vero volto, gli uomini di mister Domnenicali vogliono confermare con la diretta antagonista d’alta classifica, quanto di buono è stato fatto mercoledì a Bedizzole.
Volti distesi e rilassati da parte di tutti, soprattutto dall’allenatore del Varese che nella conferenza stampa della vigilia torna ad essere l’uomo pacato e riflessivo di sempre.

Riprendersi subito dopo aver subito una sconfitta con un passivo importante – dichiara mister Domenicali ai microfoni della stampa varesina – è sicuramente un segnale positivo“.
Poi l’allenatore del Varese si sofferma sulla possibilità di utilizzo di Urbano e Simonetto: “In questo momento posso permettermi l’imbarazzo della scelta soprattutto nel reparto difensivo, ma senza nulla togliere a quelli che hanno giocato fino ad adesso perchè tutti mi hanno dimostrato che il giocatore giovane o quello più esperto in questa squadra possono essere messi tutti sullo stesso livello“.

Guarda l’intervista integrale nel video sottostrante
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *