VARESE-BUSTO81 1-2, I COMMENTI DI DOMENICALI E URBANO A FINE PARTITA

.

VARESE 25.11.2018 – Il Varese incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Complice l’inesperienza della linea giovane che subisce due gol nei minuti di recupero. L’1-0 arriva infatti al primo giro di lancette dopo il recupero di metà gara quando un ingenuo fallo di Travaglini consente a Palumbo di calciare una punizione da posizione favorevole che dopo un tocco della barriera, mette fuori causa Scapolo in tuffo sulla sua sinistra.
Nel secondo tempo, il gran cuore del Varese non basta. Raggiunge il pareggio con Moceri imbeccato da una grande giocata di Camarà e prova poi con tutte le forze rimaste a ribaltare il risultato. Ma ancora al primo minuto di recupero, stavolta del secondo tempo, un altro fallo inutile a centrocampo e la successiva inadeguatezza nella posizione della retroguardia biancorossa,consentono a Giovio di lanciarsi verso Scapolo e di trafiggerlo con un diagonale che consegna agli annali del Varese, la sua prima sconfitta casalinga della stagione.

.

Nel dopo partita Orlando Urbano, oggi al suo esordio in maglia biancorossa e l’allenatore del Varese Manuele Domenicali, esprimono il loro punto di vista sulla partita.
Di seguito il video delle due interviste.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *