CALCIO VARESE, OGGI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI A VARESELLO

VARESE 27.11.2018 – Riprendono oggi pomeriggio al Centro Sportivo “Varesello” gli allenamenti della Prima Squadra del Calcio Varese, dopo la sconfitta interna di domenica scorsa per 2-1 contro Busto 81.
.
Prima di scendere in campo Mister Domenicali ha voluto tenere a rapporto a lungo la squadra per analizzare le due sconfitte consecutive subite contro la Castellanzese e il Busto 81 e ragionare sugli errori commessi.

Tra i biancorossi sono assenti giustificati i difensori Christian Travaglini e Mohamed M’Zoughi, entrambi convocati con la Rappresentativa Lombarda in vista del Torneo delle Regioni, i quali rientreranno alla base mercoledì 28 Novembre.
.
Il programma della settimana prevede l’allenamento della squadra, in seduta pomeridiana, a partire dalle 15.30, sempre a Varesello fino alla giornata di venerdì per preparare al meglio la partita interna contro la Sestese di domenica 2 Dicembre al “Franco Ossola”.
.
Sabato, giorno di vigilia della partita di campionato, Mister Domenicali parlerà in conferenza stampa al termine della seduta di rifinitura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *