VARESE – SINDACO INCONTRO PER LA CONVENZIONE DELLE STRUTTURE

VARESE 28.11.2018 – Giornata importante quella di oggi per il Calcio Varese, che ha visto l’incontro, durato all’incirca un’ora, a Palazzo Estense tra il primo cittadino Davide Galimberti, il vicesindaco Daniele Zanzi e la proprietà biancorossa per discutere del rinnovo della convenzione inerente lo stadio “Franco Ossola” nonché il centro sportivo “Varesello”.
Per il Calcio Varese presenti Fabrizio Berni, il Presidente Claudio Benecchi, i nuovi soci Enrico Fadani e Luigi Malvestiti – che sono stati presentati ufficialmente alla stampa – e Alena Sabrychenko, in rappresentanza del padre.
.
Al termine dell’incontro Fabrizio Berni ha dichiarato: “L’incontro è stato positivo, ha avuto gli esiti che ci aspettavamo e siamo d’accordo sull’iter da seguire per la riqualificazione dello stadio, che possa anche ospitare eventi di una certa portata; ci aggiorneremo tra una decina di giorni per l’approvazione di una convenzione di lunga durata”.
.
“Il progetto è comune – ha concluso Berni – la volontà da entrambe le parti è quella di riqualificare lo stadio e di permettere al Varese di tornare dove merita, quindi in categorie diverse da quelle in cui ci troviamo adesso”.
.
Di seguito il video con l’intervista a Fabrizio Berni al termine dell’incontro in Sala Giunta e le dichiarazioni del Sindaco di Varese Davide Galimberti.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *