IL PROGRAMMA DELL’AGONISTICA DEL CALCIO VARESE NEL FINE SETTIMANA

VARESE 30.11.2018 – Inizia il mese di Dicembre – che porterà a festeggiare il Natale e la fine dell’anno – per il settore agonistico del Calcio Varese.
Ad aprire le danze è la formazione Juniores, che sarà ospita dell’F.M. Portichetto nell’incontro valido per la tredicesima giornata di andata del Campionato Regionale, girone A. La partita si gioca a campi invertiti rispetto al programma originale. La formazione di Mister Franceschina è reduce dall’impegno esterno di sabato scorso contro la SolbiateseInsubria, terminato 1-1.
La partita F.M. Portichetto-Varese si gioca domani, sabato 1 Dicembre, alle ore 15.00 al campo sportivo di via De Gasperi a Luisago (Como). Arbitro dell’incontro è il Sig. Patrizio Palmeri della sezione di Varese.
.
I Giovanissimi 2004, dopo la sconfitta di misura per 1-0 di domenica contro l’Academy Legnano, affrontano nel derby la Varesina, nella partita valida per la tredicesima giornata del Campionato Regionale, girone A. La partita Varese-Varesina si gioca domenica 2 Dicembre alle ore 10.00 in via D’Annunzio ad Arsago Seprio ed è arbitrata dal Sig. Marco Apruzzese di Busto Arsizio.
.
La decima giornata del Campionato Provinciale riservata agli Allievi Under 17 propone invece Varese-Cairate. I biancorossi sono reduci dalla bella e importante vittoria ottenuta giovedì sera nel recupero contro Gavirate per 1-0 grazie alla rete di Malnati nella ripresa, che ha permesso ai ragazzi di Mister Casaroli di salire in quarta posizione a quota 25 punti, a pari merito con la Malnatese e a due soli punti di distacco proprio da Gavirate.
La partita Varese-Cairate si gioca domenica 2 Dicembre alle ore 09.30 a Varesello ed è arbitrata dal Sig. Federico Zoppi di Varese.
.
I Giovanissimi 2005, impegnati nel Campionato Provinciale, girone C, affrontano invece l’Azzurra, nell’incontro valido per l’undicesimo turno. La squadra allenata da Mister Calvia vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta nel derby contro la Varesina dello scorso fine settimana per continuare nel buon cammino fin qui fatto, cercando l’aggancio al Torino Club Marco Parolo, in seconda posizione e a sole tre lunghezze di distanza. I biancorossi, nella serata di mercoledì, hanno affrontato la Cedratese nella Varese Cup, vincendo 2-0 grazie ad un autorete e al gol di Cornelli. La partita Azzurra-Varese si gioca domenica 2 Dicembre alle ore 10.00 al campo sportivo di via Madonnetta a Locate Varesino ed è arbitrata dal Sig. Giovanni Lora di Varese.
.
ll fine settimana è chiuso dalla Prima Squadra del Calcio Varese, che affronta la seconda partita casalinga contro la Sestese, dopo lo sfortunato impegno dello scorso fine settimana contro Busto 81. L’incontro Varese-Sestese, valido per il tredicesimo turno del Campionato di Eccellenza, girone A, si gioca domenica 2 Dicembre alle ore 14.30 ed è arbitrato dal Sig. Stefano Re Depaolini della sezione di Legnano, assistito dai Sigg. Giuseppe Daghetta di Lecco e Ivan Rossi di Gallarate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *