CALCIO VARESE-SESTESE, SEGUI CON NOI LA DIRETTA DELLA PARTITA DALLE ORE 14.30

VARESE 02.12.2018 – Importante appuntamento per il Calcio Varese, che ospita la Sestese allo stadio “Franco Ossola” per la tredicesima giornata di andata del Campionato di Eccellenza, girone A.
.
Varese-Sestese inizia alle ore 14.30 e ad arbitrare l’incontro è il Sig. Stefano Re Depaolini della sezione di Legnano, aiutato dai Sigg. Giuseppe Daghetta (1′ assistente) di Lecco e Ivan Rossi (2′ assistente) di Gallarate.
.
I ragazzi di Mister Domenicali vogliono riscattare le due sconfitte consecutive in campionato contro Castellanzese e Busto 81, mentre la squadra allenata da Pierluigi Gennari si presenta all’appuntamento reduce dalla vittoria interna contro la Castanese.
.
Buone notizie per i biancorossi, che recuperano Lorenzo Lercara, pedina importante dello scacchiare di Mister Domenicali così come Matteo Simonetto, che appariva tra i convocati già domenica scorsa. Ancora indisponibile invece Antonino Calandra. Gli avversari, dal canto loro, non possono contare su Samuele Botturi, squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata.
.
Il Varese, dopo questo impegno, tornerà in campo mercoledì 5 Dicembre per disputare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Bedizzolese (1-0 il risultato dell’andata, gol di Scaramuzza), alla quale Mister Domenicali penserà non appena archiviata la partita contro la Sestese.
.
Potete seguire gli aggiornamenti della partita in tempo reale sul sito del Calcio Vaese, sul tuo telefonino oppure tramite dispositivo mobile. Per scaricare la App gratuita CLICCA QUI se hai iPhone, CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *