VARESE-SESTESE 0-0, LE PAROLE DI DOMENICALI E SIMONETTO A FINE GARA

VARESE 02.12.2018 – Il Varese raccoglie un solo punto dal confronto interno con la Sestese. Dopo un primo tempo al di sotto delle aspettative, il Varese ritrova in avanti il Piqueti che ci si aspettava e Simonetto sulla linea difensiva al rientro dal lungo infortunio, mette alle corde la Sestese ma senza mai riuscire a sferrare il colpo vincente. Ci provano Camarà, Simonetto e Gestra, ma trovano sempre il portiere Catanese pronto alla respinta. Piqueti addirittura dopo aver ubriacato i suoi diretti avversari, colpisce un palo interno con la palla che esce dal campo a ridosso dell’altro palo.
Il Varese scivola al’ottavo posto, mentre la distanza dalla Castellanzese oggi vincente anche sull’Accademia Pavese aumenta a 14 punti.

Nel dopo partita l’allenatore del Varese Manuele Domenicali:Questo pareggio ci dà fastidio perché meritavamo di più. Siamo stati sfortunati sul palo interno di Piqueti. Da domani pensiamo alla Coppa, un obiettivo altrettanto importante
Poi tocca a Matteo Simonetto: “Ci è mancato solo il gol. C’è stata una reazione importante da parte di tutti nonostante le ultime due sconfitte“.

.

Nel video di seguito le interviste integrali ai due protagonisti nel dopo partita in sala stampa.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *