GLI IMPEGNI DELL’AGONISTICA DEL CALCIO VARESE PER IL WEEKEND

La squadra del Varese Cat. Giovanissimi Under 14

VARESE 07.12.2018 – Il prossimo fine settimana vede scendere in campo il Settore Agonistico del Calcio Varese, con le categorie Juniores, Allievi, Giovanissimi 2004 e Giovanissimi 2005.
.
Ad aprire il weekend biancorosso è la formazione Juniores di Mister Franceschina, impegnata sul difficile campo di Castellanza per il 14’ turno di andata del campionato Regionale Under 19. Il Varese è reduce dalla bellissima vittoria (4-3) in rimonta di sabato scorso contro F.M. Portichetto che ha accresciuto il morale e l’autostima della squadra, determinata a cavalcare l’onda dell’entusiasmo contro un avversario distante in classifica solamente 4 lunghezze.
La partita Castellanzese-Varese si gioca domani, sabato 8 Dicembre, alle ore 17.00 al Campo Sportivo “La Madonnina” di via Bellini a Castellanza ed è arbitrata dal Sig. Riccardo Banca della sezione di Gallarate.
.
Gli Allievi Provinciali Under 17 affrontano la trasferta indunese, per cercare l’ennesima vittoria di un campionato fino a questo momento ampiamente positivo e brillante. I ragazzi di Mister Casaroli dopo la vittoria casalinga per 3-1 contro Cairate, hanno confermato il quarto posto in classifica, a pari merito con la Malnatese e a soli tre punti dal Verbano primo in classifica.
La partita Aurora Induno-Varese si gioca domenica 9 Dicembre, alle ore 11.15, al Campo Sportivo Comunale “Felice Maroni”, in via Olimpiade a Induno Olona ed è diretta dal Sig. Luca Zoino della sezione di Varese.
.
Impegno importante per i Giovanissimi Regionali Under 15, dopo il bel pareggio nel derby contro la Varesina dello scorso turno. I biancorossi affrontano in trasferta la Lainatese sperando di conquistare tre preziosi punti. Il Varese occupa sempre l’ultima posizione con due punti conquistati, ma l’obiettivo è quello di invertire la rotta e trovare velocemente qualche vittoria per ridare ossigeno alla classifica e morale alla squadra.
La partita Lainatese-Varese è in programma per domenica 9 Dicembre, alle ore 11.15 al Campo Sportivo situato in via Cagnola, 2 a Lainate (Milano) ed è arbitrata dal Sig.ra Francesca Rossi di Gallarate.
.
I Giovanissimi Provinciali Under 14 di Mister Calvia, attualmente in pausa dal campionato di categoria, sono impegnati nella seconda giornata della 2^ Coppa Varese – Trofeo Sprint & Sport. 
La partita Varese-Malnatese inizia alle ore 11.00 di domenica 9 Dicembre al Centro Sportivo Varesello di via Maiano.
.
Impegno casalingo invece per il Milan Primavera di Mister Alessandro Lupi, che affronta il Cagliari nel posticipo dell’undicesima giornata in programma lunedì 10 Dicembre alle ore 19.00 allo stadio “Franco Ossola” di Varese
La partita Milan-Cagliari è arbitrata dal Sig. Marco D’Ascanio della sezione di Ancona, che si avvale dei Sigg. Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto come primo assistente e del Sig. Francesco Cortese di Palermo in qualità di secondo assistente.

A chiudere il fine settimana biancorosso è la Prima Squadra del Calcio Varese, reduce dalla bella vittoria contro la Bedizzolese che è valsa l’approdo alla finale di sabato 22 Dicembre contro la CasateseRogoredo. I ragazzi di Mister Domenicali affrontano il Mariano Calcio in trasferta, con l’obiettivo di tornare a conquistare tre punti fondamentali per il campionato.
Mariano Calcio-Varese, valida per la quattordicesima giornata di andata, è in programma per domenica 9 Dicembre alle ore 14.30 ed è diretta dal Sig. Marco Vicardi della sezione di Lovere (Bergamo), che si avvale dell’aiuto del primo assistente Sig. Michele Bevilacqua di Bergamo e del Sig. Bruno Galigani di Sondrio in veste di secondo assistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *