MARIANO CALCIO-VARESE, SEGUI LA DIRETTA WEB CON NOI DALLE ORE 14.30

VARESE 09.12.2018 – Domenica di campionato per il Calcio Varese, che affronta in trasferta il Mariano Calcio nell’incontro valido per il 14′ turno di andata.
.
La partita Mariano Calcio-Varese inizia alle ore 14.30 e ad arbitrare l’incontro è il Sig. Marco Vicardi della sezione di Lovere (Bergamo), che si avvale dell’aiuto del primo assistente Sig. Michele Bevilacqua di Bergamo e del secondo assistente Sig. Bruno Galigani di Sondrio.
.
I ragazzi di Mister Domenicali vogliono tornare alla vittoria dopo quelle ottenute nel doppio confronto contro la Bedizzolese che è valso l’accesso alla finale di Coppa Italia d’Eccellenza, programmata per sabato 22 Dicembre in campo neutro contro la CasateseRogoredo.
.
L’allenatore biancorosso può contare su quasi tutti i giocatori della rosa, fatta eccezione per Calandra, il quale sta lavorando per rientrare tra i convocati il prima possibile e Urbano, alle prese con i malanni di stagione.
.
Le due squadre osservano un minuto di silenzio con il Calcio Varese che gioca con il lutto al braccio per ricordare la scomparsa del padre del Presidente Claudio Benecchi, Silvano, venuto a mancare nella notte tra giovedì e venerdì dopo una lunga malattia.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *