MARIANO-VARESE 0-3, LE INTERVISTE DEL DOPOGARA A DOMENICALI E TRAVAGLINI

MARIANO COMENSE (Como) 09.12.2018 – Il Varese torna a vincere in campionato e aggancia la Varesina al 5° posto sconfitta oggi in casa dal Legnano. Davanti le prime si annullano con il Busto81 capace di fermare la rivelazione Accademia Pavese e con il Fenegrò che con la vittoria di oggi ricaccia indietro la Sestese fino al 8° posto. Cade anche la capolista Castellanza fermata al “Bombonera” da un grintoso Verbano.

.
La gara di Mariano vede il Varese mettere le mani sul match a fine primo tempo grazie ad un gol di petto di Gestra appostato a due passi dalla linea di porta. Poi nel secondo tempo, due perle di Scaramuzza subentrato a Piqueti, chiudono il match.
.
A fine partita mister Manuele Domenicali è soddisfatto del risultato e della prestazione: “Ci mancava la vittoria da un mese, l’abbiamo ottenuta fuori casa contro una squadra che ha giocato la propria partita e con le proprie qualità. Sebbene il risultato rotondo comunque non è stato facile“.

.

Christian Travaglini dedica a nome del gruppo, la vittoria al Presidente Claudio Benecchi che in settimana ha perso il papà Silvano: “Tre punti importantissimi che dedichiamo al nostro presidente in un momento per lui molto difficile“.

.

Nel video qui di seguito l’intervista integrale all’allenatore del Varese Manuele Domenicali e al difensore Christian Travaglini.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *