I PULCINI 2009 VINCONO E MERCOLEDI AFFRONTANO LA PRIMA SQUADRA

VARESE 18.12.2018 – Grande soddisfazione per il gruppo A dei Pulcini 2009 del Calcio Varese di Mister Angelo Bruno, che sabato hanno vinto la nona edizione del torneo organizzato dall’ASD Quarto Sport, disputato nella città di Milano.
.
Il Calcio Varese ha giocato le fasi finali, con un quadrangolare contro altre tre squadre di pari età.
.
Tre partite e tre vittorie per i biancorossi, che hanno dapprima battuto l’FC Lugano per 1-0 grazie alla rete di Anzani, dopo di che si sono imposti per 3-1 su Parabiago con la doppietta di Fonzo e il gol di Bruno e, infine, hanno vinto contro la Caronnese per 4-0 con le marcature di Trotto, Pacifico, Anzani e Tursini.
.
La vittoria contro il Lugano è sicuramente quella più importante, poiché gli svizzeri erano reduci da un torneo all’estero terminato al secondo posto al quale partecipavano squadre professionistiche come il Real Madrid.
.

 

Si è trattato di un torneo di livello “A”, quindi decisamente alto, motivo per cui la felicità è doppia sia nei ragazzi che nel Mister, il quale tiene a sottolineare che “Siamo una grande famiglia, i ragazzi mi hanno stupito veramente tantissimo, sapevo che erano forti ma non pensavo così tanto”.
.
“Voglio mandare un grazie di cuore a tutti i miei 23 giocatori
– conclude Mister Bruno – ma, in special modo, a Samuele Pacifico e Luca Garofano, i quali hanno deciso di sposare la causa biancorossa lasciando le rispettive compagini (Bosto e Luino) per giocare con noi”.
.

 

I piccoli biancorossi disputeranno, nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 Dicembre, al termine della seduta di allenamento, una partita contro i ragazzi della Prima Squadra del Calcio Varese, ben felici di incontrare le nuove leve che tanto bene stanno facendo in giro per la provincia. Facile intuire quanto siano ansiosi e felici i Pulcini di vivere questo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *