CALCIO VARESE, LA CENA DI NATALE AL “C’ERA UNA VOLTA – RISTO'”

VARESE 19.12.2018 – Il Calcio Varese si ritrova per gli auguri di Natale.
Al ristorante “C’era una volta – Ristò” sito in via Sacro Monte 36 a Sant’Ambrogio (Varese) giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti si sono ritrovati per la cena natalizia e il relativo scambio di auguri, il tutto nella serata di ieri, martedì 18 Dicembre.
.
Una serata deliziata dalla splendida professionalità del titolare Andrea Carcano e di tutto il suo staff che ha deliziato giocatori, dirigenti e staff biancorosso di prelibati piatti della cucina tradizionale ben riposti su una tavola bandita a festa e con le allegorie natalizie.
.
Alla serata ha preso parte anche il Presidente Dott. Claudio Benecchi il quale, nel discorso di fine serata, ha voluto tranquillizzare i calciatori per la situazione venutasi a creare, rassicurandoli della positiva evoluzione che avverrà in questi giorni.
.
Al termine della serata spazio e selfie e foto ufficiali con lo staff del Ristorante “C’era una volta – Ristò” entrato ormai a far parte della nutrita schiera degli amici del Calcio Varese.

.
Assente giustificato per motivi di salute solo il Professor Ciro Improta, ricoverato in ospedale a causa di una piccola aderenza all’intestino dovuta alla cicatrice dell’appendice che lo ha costretto a disertare la serata conviviale. Da parte di tutto il Calcio Varese i migliori auguri di pronta guarigione.

Riposta la serata nell’album dei ricordi, il Calcio Varese si proietta ora verso l’ultimo impegno ufficiale del 2018, sabato infatti a Meda avrà luogo la Finale di Coppa Italia Lombardia che la vedrà opposta alla CasateseRogoredo.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *