CALCIO VARESE-CASATESEROGOREDO, SEGUI CON NOI LA DIRETTA DALLE ORE 14.30

VARESE 22.12.2018 – La Coppa Italia Dilettanti Lombardia giunge all’ultimo atto, con la finale in programma sabato 22 Dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Città di Meda” a Meda (Monza e Brianza) tra il Calcio Varese e la CasateseRogoredo.
.
L’arbitro dell’incontro è il Sig. Francesco Aloise della sezione di Lodi, aiutato nella direzione dai Sigg. Antonio Minieri di Treviglio e Alex Arizzi di Bergamo.
.
La partita, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, proseguirà con due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno; qualora dovesse persistere il pareggio, si procederà con i calci di rigore.
.
Mister Manuele Domenicali può contare su quasi tutta la rosa a disposizione, visti i rientri dei portieri Calandra e Scapolo, con il primo completamente recuperato dopo il lungo infortunio subito alla prima giornata contro il Verbano e con il secondo che torna tra i convocati dopo la sosta forzata, a causa della squalifica, in campionato di domenica scorsa contro l’Accademia Pavese. L’unica defezione è l’infortunato Marinali.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *