IL CALCIO VARESE SALUTA IL 2018 AUGURANDO BUON ANNO NUOVO

VARESE 29.12.2018 – Ultimo giorno di allenamenti per il Calcio Varese, che saluta il 2018 con una doppia seduta. I biancorossi nella mattinata hanno svolto esercizi e corse nella palestra “Life Pool & Fitness” di via Sanvito Silvestro, a Varese mentre il pomeriggio ha visto la squadra, ancora a ranghi ridotti, lavorare sul campo di Varesello.
.
Al termine di questo doppio impegno squadra e staff tecnico si sono salutati scambiandosi reciprocamente gli auguri di Buon Anno, con la speranza che il 2019 sia foriero di grandi soddisfazioni sia personali che calcistiche, come la bella e importante vittoria della Coppa Italia Dilettanti Lombardia, sempre all’insegna dell’unità e del gruppo, capisaldi dai quali non bisogna prescindere per costruire il presente.
.
La ripresa dei lavori è prevista per mercoledì 2 Gennaio, alle ore 15.00, presso il centro sportivo di Varesello, dove si comincerà a preparare il girone di ritorno del campionato di Eccellenza, che vedrà i biancorossi affrontare il Verbano domenica 13, senza dimenticare gli impegni della fase nazionale della Coppa Italia.
.
Il Calcio Varese augura ai tifosi biancorossi, a tutti i dirigenti, i calciatori, allo staff tecnico, ai collaboratori e a tutti coloro facenti parte della società Buon Anno Nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *