CALCIO VARESE – VERBANO CALCIO, SEGUI CON NOI LA DIRETTA WEB DALLE ORE 14.30

VARESE 13.01.2019 – Riparte il campionato per il Calcio Varese, dopo la pausa per le festività natalizie con la partita, valida per la prima giornata di ritorno, tra i biancorossi e il Verbano Calcio, con il fischio d’inizio fissato alle ore 14.30.
.
Il girone A del campionato di Eccellenza in realtà si è aperto nella giornata di sabato, con l’anticipo tra Alcione Milano e Fenegrò, terminato 1-0 in favore dei milanesi grazie alla rete di Laraia all’11 della ripresa.
.
L’arbitro dell’incontro è il Sig. Antonino Castellano della sezione di Bergamo, assistito dai Sigg. Francesco Macchi di Gallarate e Francesco Pirola di Abbiategrasso.
.
La squadra di Mister Domenicali ritorna a disputare una partita ufficiale dopo la finale della Coppa Italia Regionale, vinta 3-2 contro la CasateseRogoredo poco prima di Natale, che è valsa l’accesso alla fase nazionale della competizione.
.
Il Verbano, squadra avanti in classifica rispetto al Varese di una lunghezza, in queste settimane di pausa ha cambiato allenatore, affidando la guida tecnica a Mister Corrado Cotta, subentrato all’esonerato Alessandro Marzio.
.
Segui la diretta web della partita tra Calcio Varese e Verbano attraverso il sito ufficiale oppure scaricando l’applicazione GoalShouter, accessibile sia da telefonino che da dispositivo mobile.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *