CALCIO VARESE, LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN PREPARAZIONE AL DERBY

L’allenatore del Calcio Varese Manuele Domenicali

VARESE 22.01.2019 – Il Calcio Varese ha ripreso nella giornata di oggi gli allenamenti, dopo l’importante vittoria ottenuta allo stadio “Dante Merlo” di Vigevano.
.
I ragazzi, agli ordini di Mister Manuele Domenicali, svolgeranno le sedute al pomeriggio, con inizio fissato alle ore 15.30, fino a venerdì mentre nella mattinata di sabato è prevista la rifinitura, al termine della quale l’allenatore biancorosso incontrerà la stampa, alla vigilia del derby contro la Varesina.
.
Domenica l’incontro è previsto per le ore 14.30, e il Presidente Dott. Claudio Benecchi sta lavorando affinché da tale partita si possa tornare a giocare allo stadio “Franco Ossola”
.
Nella giornata di mercoledì 23 Gennaio saranno sicuramente assenti i difensori Nicolò Bianchi  e Mohamed M’Zoughi, i quali rispondono alla convocazione con la Rappresentativa Regionale Juniores per disputare la partita amichevole contro Renate al Centro Sportivo “P. Rossini” di via Magellano a Briosco (Monza e Brianza). A tale convocazione avrebbe dovuto rispondere anche il difensore Christian Travaglini, costretto a rinunciare a causa di impegni scolastici precedentemente organizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *