CALCIO VARESE-VARESINA, SEGUI CON NOI LA DIRETTA DEL DERBY DALLE ORE 16.30

VARESE 27.01.2019 – Tutto pronto per il derby tra il Calcio Varese e la Varesina, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 16.30 allo stadio “Franco Ossola”, poco dopo la fine della partita tra Milan e Sassuolo femminile.
.
Due squadre distanziate di una sola lunghezza, con i biancorossi a quota 31 e gli avversari a 30, reduci da due vittorie nel turno precedente; il Varese ha battuto il Città di Vigevano 2-1 in trasferta mentre la Varesina ha avuto ragione del Busto81 tra le mura amiche per una rete a zero.
.
Mister Manuele Domenicali ha gli uomini contati, a causa delle assenze del portiere Scapolo, operato in settimana e ancora convalescente (CLICCA QUI) nonché dell’altro estremo difensore Calandra e di Conti; a questi si aggiunge il forfait di Simonetto, costretto ai box dal Giudice Sportivo che ha squalificato il difensore per una giornata a causa dell’espulsione – scaturita da doppia ammonizione – comminata dal direttore di gara contro il Città di Vigevano.
.
Dal canto loro, la Varesina di Mister Marco Spilli può contare su tutta la rosa a disposizione, motivata e decisa a dare battaglia sul campo del Varese.
.
Ad arbitrare l’incontro è il Sig. Stefano Moretti della sezione di Como, assistito dai Sigg. Francesco Maria Ferrara di Milano e Matteo Cappelletti di Lodi.
.
Segui la partita Calcio Varese-Varesina attraverso il sito del Calcio Varese oppure scaricando l’applicazione GoalShouter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *