I PULCINI 2009 A DEL CALCIO VARESE VINCONO IL TORNEO JAN CUP 2019

VARESE 28.01.2019 – I Pulcini 2009 A del Calcio Varese continuano a far parlare bene, giocando, vincendo e divertendosi. Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso fine settimana (CLICCA QUI), in questo weekend sono arrivate altre buonissime notizie.
.
Sabato i giovani biancorossi hanno battuto i 2008 A del San Marco per due reti a una con i gol di Bruno e Angelé, in una amichevole disputata a Busto Arsizio (Varese).
.
Nella giornata di domenica invece il Varese ha trionfato ai calci di rigore, dopo l’1-1 scaturito nei 20 minuti regolamentari, il torneo Jan Cup 2019, giocato 7 contro 7 al Centro Sportivo Comunale di Cormano.
Tre vittorie in tre partite per i biancorossi, i quali hanno battuto Lombardia Uno per 2-0 con le reti di Fonzo e Bellini, dopodiché hanno vinto contro la Talamonese per 4-0 con la doppietta di Bruno e i gol di Carugati e Bellini e, infine, si sono aggiudicati il match contro Azzurra Lodi vincendo 6-1 con la tripletta di Pacifico e le reti di Trotto, Fonzo e Spolaore.
Nella semifinale il Varese ha avuto ragione di Segrate 2000 per 3-1 (Spolaore, Carugati e Fonzo i marcatori), vittoria che ha spalancato le porte della finale, giocata e vinta 6-5 contro la Lentatese.
L’1-1 dei tempi regolamentari (gol di Spolaore) ha portato la sfida ai calci di rigore: Fonzo, Trotto, Carugati, Pacifico e Spolaore i realizzatori dal dischetto.
La vittoria di questo torneo permette ai ragazzi di Mister Angelo Bruno di partecipare al trofeo Champions di categoria, che sarà giocato a Cesate, in provincia di Milano, il prossimo 28 Aprile.
.
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *