CALCIO VARESE-LEGNANO, SEGUI LA DIRETTA WEB DEL DERBY DALLE ORE 14.30

VARESE 10.03.2019 – Tutto pronto per il derby tra il Calcio Varese e il Legnano, che inizia alle 14.30 a Viggiù, partita valida per la nona giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
.
I biancorossi sono reduci dal pareggio in rimonta sul campo dell’Alcione Milano di domenica scorsa e dalla importante vittoria contro il Finale nel primo turno della fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti, disputata mercoledì e vinta 4-0. A guidare la squadra dalla panchina è ancora Ciro Improta, vista la squalifica di Mister Domenicali, che potrà riprendere il proprio posto dal 14 Marzo.
.
I lilla di Mister Giuseppe Fiorito, dal canto loro, si presentano all’appuntamento dopo aver battuto in casa il Busto81 per 2-0 nello scorso turno, pronti a dare del filo da torcere agli avversari in un derby da sempre molto sentito, con l’augurio che sia un match corretto e leale sia sul terreno di gioco che sugli spalti.
.
Ad arbitrare l’incontro sarà il Sig. Omar Abou El Ella della sezione di Milano, assistito dal Sig. Carmine Lanzetta di Lodi e dalla Signora Doriana Isidora Lo Calio di Seregno (Monza e Brianza).
.
Potrai seguire la partita Calcio Varese-Legnano sul sito ufficiale del Calcio Varese oppure attraverso l’applicazione GoalShouter.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *