CANELLI-CALCIO VARESE, SEGUI LA DIRETTA WEB DI COPPA ITALIA DALLE ORE 15.30

VARESE 13.03.2019 – Squadre in campo per la terza partita del primo turno della fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti, con il Calcio Varese che affronta in trasferta il Canelli, con l’intento di passare il turno ed accedere ai quarti di finale della competizione.
.
Canelli-Calcio Varese si gioca mercoledì 13 marzo alle ore 15.30 al Campo Sportivo “Piero Sardi” di via Riccadonna 121 a Canelli (Asti) ed è diretta dal Sig. Fabio Cevenini della sezione di Siena, assistito dai Sigg. Mattia Regattieri di Finale Emilia e Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia.
.
Il Canelli ha vinto la prima partita contro il Finale per 2-0 mentre i biancorossi hanno battuto la formazione ligure 4-0 la scorsa settimana. Canelli e Varese hanno così entrambi tre punti ma la differenza reti è in favore dei lombardi, motivo per il quale basterebbe anche il pareggio alla squadra di Mister Domenicali per passare il turno.
.
Segui la diretta web della partita Canelli-Calcio Varese sul sito ufficiale del Calcio Varese oppure attraverso l’applicazione GoalShouter.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *