BUON COMPLEANNO A MISTER ERMES BERTON

VARESE 27.03.2019 – Giorno di compleanno in casa Calcio Varese ma questa volta a compiere gli anni non è un calciatore ma l’allenatore dei portieri Mister Ermes Berton, nato il 27 Marzo 1954 a Chiarano, comune veneto della provincia di Treviso.
.
Una vita sui campi da calcio, dapprima come portiere con esperienze anche in biancorosso, nel lontano 1968 e successivamente in veste di preparatore, tornato alla corte del Varese per la terza volta in carriera dopo l’esperienza nel Settore Giovanile e nella formazione Primavera.
.
Negli anni ha allenato numerosi portieri, fino ad arrivare agli attuali biancorossi: Andrea Scapolo, Lorenzo Martignoni e Matteo Riva – senza dimenticare Antonino Calandra e Andrea Porro, non più in rosa – sono quelli in forza alla Prima Squadra ma il suo lavoro non finisce qui, perché anche gli estremi difensori della Juniores e del Settore Giovanile stanno crescendo sotto le direttive di un preparatore serio e professionale che in ogni allenamento mette cuore e grinta proprio come quando giocava.
.
I compagni di squadra, lo staff e tutti i tifosi del Calcio Varese augurano a Mister Ermes Berton i migliori auguri di Buon Compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *