DOPPIA TORTA AL VARESE, AUGURI A MARINALI E SCARAMUZZA

VARESE 28.03.2019 – Torta doppia quest’oggi per il Calcio Varese, che festeggia il compleanno di due giocatori biancorossi; Loris Marinali e Roberto Scaramuzza.
.
Marinali, centrocampista di qualità, dotato di buoni piedi e di un gran tiro, specialmente dalla distanza, è nato il 28 Marzo 1998 a Palermo ed è approdato a Varese all’inizio dell’attuale stagione. In campionato si conta fino ad oggi un solo gol segnato – complice anche l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per parecchio tempo – lo scorso 28 Ottobre contro l’Alcione Milano in 16 presenze, mentre in Coppa Italia ha disputato 7 incontri senza gol all’attivo.
.
Nato nel 1997 a Como, Scaramuzza è un attaccante esterno di sinistra, abile a giostrare anche sul fronte opposto del campo, andato a segno finora in 7 occasioni nel campionato di Eccellenza, totalizzando 21 presenze. Decisamente ottimale anche il bottino in Coppa italia, dove ha disputato 9 partite e segnato 3 reti.
.
I compagni di squadra, lo staff tecnico e tutti i tifosi del Calcio Varese augurano i migliori auguri di Buon Compleanno sia a Loris Marinali che a Roberto Scaramuzza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *