SESTESE-CALCIO VARESE, SEGUI LA DIRETTA WEB CON NOI DALLE ORE 15.30

SESTO CALENDE (VARESE) 07.04.2019 – Penultima trasferta di questo campionato di Eccellenza per il Calcio Varese, ospite della Sestese per il tredicesimo turno di ritorno, al termine del quale ci sarà la sosta per lasciare spazio al “Torneo delle Regioni 2019“, che si disputerà a Fiuggi (Frosinone) dal 13 al 20 Aprile.
.
La partita si disputa presso il campo sportivo “Alfredo Milano“, sito in via Lombardia a Sesto Calende (Varese) ed è arbitrata dal Sig. Luca Maggioni della sezione di Lecco, assistito dai Sigg. Sami Abdennaime di Milano e Christian Travaini di Busto Arsizio (Varese).
.
I biancorossi, reduci dalla bella e importante vittoria sul campo del Busto81, ritrovano tre pedine della propria rosa quali il Capitano Idrissa Camarà, Luca Gestra e Lorenzo Lercara, costretti ad assistere alla scorsa partita dalla tribuna, ma dovranno ancora fare a meno di Christian Travaglini, indisponibile a causa dell’infortunio che lo ha colpito due settimane orsono. A questo, si aggiunge la squalifica a tempo (fino al 17 Aprile) di Mister Domenicali, che dovrà anch’esso vivere la sfida dagli spalti.
.
La squadra di casa invece si presenta all’appuntamento dopo la sconfitta subita in casa della Castanese per 2-1, che ha costretto i ragazzi di Mister Pierluigi Gennari a rimanere fermi in settima posizione a quota 38 punti. Nelle fila della Sestese mancherà sicuramente Andrea Leontini, squalificato per una giornata.
.
Segui la diretta web della partita Sestese-Calcio Varese attraverso il sito ufficiale oppure scaricando l’applicazione GoalShouter.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *