CALCIO VARESE COMUNICATO UFFICIALE

VARESE 11.06.2019 – In riferimento all’articolo comparso in apertura su “La Prealpina” in data odierna, la Società Calcio Varese nella persona del Suo Presidente Dott. Claudio Benecchi desidera mettere in evidenza alcune inesattezze circa l’andamento dei fatti ivi descritti.
.
In realtà l’Avvocato Marina Manfredi è stata avvisata per tempo dall’Avvocato della nostra Società Mauro Nucera che sarebbe stato differito l’appuntamento fissato per lunedì u.s.
.
Sono infatti in essere serie e concrete trattative ed è pertanto opportuno per il bene del Varese attendere lo sviluppo e l’esito di queste.
.
Duole pertanto rilevare che l’Avvocato Manfredi (che caldeggiava a suo tempo altre trattative poi tramontate) oggi sugli organi di stampa ricostruisca le vicende in maniera capziosa e artata con un’esposizione dei fatti assolutamente non veritiera.
.
Ciò detto la Società si riserva appena possibile di convocare una conferenza stampa per rendere edotta la piazza biancorossa sulla situazione reale e sulla ripartenza del Varese.
.
Il Presidente e i suoi Collaboratori stanno svolgendo un lavoro determinato per il nostro Varese. Si lavora sodo e in silenzio lontano dai clamori e dai pettegolezzi perché le luci della ribalta siano tutte per il Varese nel giorno che segnerà il “Futuro” biancorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *