ACCREDITI

MODALITÀ RICHIESTA GENERICA DI ACCREDITO PER GARE INTERNE CALCIO VARESE

STAMPA, RADIO, TV, FOTOGRAFI
Le richieste di accredito stampa, radio, tv e fotografi per le partite interne di Campionato e di Coppa Italia devono essere inviate entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente la partita stessa via mail all’indirizzo ufficiostampa@calciovarese.it
Il Calcio Varese non accetterà richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito.
Verrà concesso accredito stampa solo a giornalisti e pubblicisti in possesso di regolare tessera dell’Ordine dei Giornalisti, copia che dovrà essere allegata alla richiesta la fotocopia. In caso di giornalisti sprovvisti, la richiesta dovrà pervenire solo su carta intestata della testata giornalistica con firma del Direttore Responsabile.

ACCREDITI OSSERVATORI
Verrà concesso un solo accredito per ogni società.
Le richieste di accredito per le partite interne di Campionato e di Coppa Italia devono essere inviate
entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente la partita stessa, via mail all’indirizzo ufficiostampa@calciovarese.it

Il Calcio Varese non accetterà richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito.

TESSERE AIA, FIGC, FIFA, ADISE
Verrà concesso accredito se alla richiesta viene allegata copia della tessera.
Le richieste di accredito per le partite interne di Campionato e di Coppa Italia devono essere inviate entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente la partita stessa, via mail all’indirizzo ufficiostampa@calciovarese.it
Il Calcio Varese non accetterà richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito.

Le richieste di accredito saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa e a discrezione dell’Ufficio Stampa del Calcio Varese.

CONFERMA ACCREDITI
A tutti i facenti richiesta, l’ufficio preposto del Calcio Varese, invierà mail di risposta sia in caso di accettazione che di negazione.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso il botteghino “accrediti stampa” sito in Piazza Alcide De Gasperi a partire da 1 ora prima della gara.
In mancanza di uno solo dei requisiti sopraelencati nelle singole voci, non sarà possibile concedere alcun tipo di accredito.

PER INFORMAZIONI
In caso di impossibilità di provvedere alla richiesta di accredito, secondo le linee riportate, si prega contattare il numero 320 1123805 (Fernando Vescusio Responsabile Comunicazione).
Il Calcio Varese prenderà in esame tutte le richieste e che gli accrediti verranno concessi anche in base alle norme di sicurezza e alla disponibilità oltre che alla capienza dello Stadio Ossola di Varese o altra sede programmata alla disputa della gara interna del Calcio Varese.