SCUOLA CALCIO

VARESE 20.07.2018 – Riparte il settore giovanile del Calcio Varese. Il futuro del calcio biancorosso inizia dal territorio e la nuova proprietà del Calcio Varese avvia un progetto che non vuole essere solo attività agonistica o sportiva, ma anche un’opportunità per i ragazzi e le loro famiglie.
Il Calcio Varese, tende una mano alle famiglie in difficoltà economica consentendo loro di poter iscrivere i ragazzi in forma gratuita se il reddito familiare non supera i 15.000 euro annui, mentre per le famiglie “numerose” il secondo figlio, verrà inserito nel progetto a costo zero.
All’atto dell’iscrizione, verranno forniti un Kit ed alcune agevolazioni che elenchiamo qui di seguito:
. L’opportunità di sottoscrivere presso gli uffici del Calcio Varese il contratto di fornitura Luce e Gas erogato da Axpo (Partner del Calcio Varese per la stagione imminente) con forti scontistiche grazie ad un codice appositamente creato per le famiglie aderenti al progetto proposto dal Calcio Varese
. Un abbonamento per la famiglia per le partite interne allo Stadio Ossola del Varese
. La possibilità per i ragazzi di svolgere i compiti o assolvere i doveri scolastici del pomeriggio nella foresteria di Varesello dove saranno seguiti dagli stagisti dell’Università Insubre di Varese.
. Un servizio trasporti attualmente allo studio da parte del Calcio Varese, per agevolare i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio residenti lontano da Varese per poter frequentare gli allenamenti settimanali secondo programma

Il costo del Kit varia a seconda della categoria di appartenenza:
. Squadra Giovanissimi 390.00 Euro
. Squadra Allievi 370.00 Euro
. Scuola Calcio 690.00 Euro da corrispondere con 290.00 euro all’atto dell’iscrizione, 250.00 Euro entro il 15 Ottobre e il saldo di 150 Euro entro il 15 febbraio 2019.

Per aderire al progetto è sufficente compilare il modulo di iscrizione presso la Sede del Calcio Varese di Piazzale De Gasperi dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 18:30.
Fuori dagli orari elencati si prega di prendere appuntamento chiamando il numero 393 8762993.